CoopVoce

L’operatore virtuale CoopVoce lancerà presto una nuova offerta mobile denominata ChiamaTutti Enojoy ad un prezzo davvero super, ovvero soli 7.50 euro al mese.

L’indiscrezione è arrivata direttamente da Mondomobileweb e oggi vogliamo fornirvi tutti i dettagli della nuova offerta, che andrà ad aggiungersi al vasto catalogo proposto dall’operatore.

 

CoopVoce: sta arrivando la ChiamaTutti Enojoy a 7.50 euro al mese

A partire dal prossimo 10 ottobre 2019 l’operatore lancerà la nuova ChiamaTutti Enojoy che prevede 1000 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 1000 SMS verso tutti e 10 GB di traffico internet in 4G al prezzo di 7.50 euro al mese. Potranno attivarla sia i nuovi clienti con o senza la contestuale richiesta di portabilità del proprio numero e anche i già clienti.

Quest’ultimi dovranno sostenere un costo di attivazione pari a 9 euro, mentre i nuovi clienti dovranno pagare un contributo di 10 euro per l’attivazione con 5 euro di traffico incluso. Non trattandosi di un’offerta operator attack o winback, non sono previste limitazioni di alcun tipo per quanto riguarda l’operatore di provenienza. Al superamento dei minuti ed SMS compresi si applicheranno le condizioni del piano tariffario base, mentre il traffico internet sarà inibito fino al rinnovo successivo.

I minuti, SMS e Giga non utilizzati entro la scadenza andranno persi e non sarà possibile utilizzarli in aggiunta a quelli previsti per il mese successivo. Tutti i clienti però hanno la possibilità di anticipare il rinnovo dell’offerta, tramite l’applicazione CoopVoce, dall’Area Clienti del sito ufficiale o chiamando il numero gratuito di assistenza automatica al 4243688. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteVPN e IPTV assieme per vedere Sky e Mediaset gratis
Articolo successivoCanone Rai: attenzione alla nuova truffa sui rimborsi della tassa