TronyIl volantino Trony corre avanti nel tempo per arrivare primo al Black Friday di fine novembre, nell’attesa di conoscere i migliori prezzi o prodotti scontati da tutti i rivenditori, oggi è possibile approfittare di un’ottima campagna promozionale con alcuni golden price di caratura davvero notevole.

Fino al 20 ottobre in alcuni punti vendita del territorio sarà prima di tutto possibile richiedere la rateizzazione del pagamento, in altre parole il consumatore può scegliere di pagare quanto dovuto in comode rate mensili ad interessi zero, e versamento della prima mensilità a partire dal mese di Gennaio 2020. I requisiti per richiederla riguardano una spesa minima di 299 euro, nonché la consegna delle buste paga per la valutazione d’affidabilità.

Se invece volete approfittare degli ottimi prezzi e dei codici sconto Amazon, allora ISCRIVETEVI subito al nostro canale Telegram.

 

Volantino Trony: i Golden Price fanno risparmiare tutti gli utenti

I prezzi riservati sulla maggior parte dei modelli di smartphone sono davvero interessanti, per una volta l’azienda abbandona i soliti top di gamma (il Galaxy S10+ è in vendita a 849 euro), per dedicarsi comunque a terminali non superiori alla fascia media del mercato.

Per questo motivo oggi possiamo trovare un ottimo Huawei P30 acquistabile a 599 euro, ma anche un Oppo Reno distribuito a soli 429 euro (la vera sorpresa del 2019). Da non mancare nemmeno le offerte relative a Huawei P30 Lite, Huawei Y6 2019 o LG G8s ThinQ. Il volantino Trony è questo e moltissimo altro ancora, potete scoprire ogni singolo prezzo direttamente nelle pagine che trovate qui sotto nel dettaglio.

Articolo precedenteTIM, dopo l’accordo con Sky è disponibile questo nuovo servizio
Articolo successivoWhatsApp come Telegram, arrivano i messaggi che si autodistruggono