Vodafone Happy Friday: ecco il fantastico regalo di oggi 4 ottobre

Il mondo Vodafone fin dal suo arrivo in Italia ha dimostrato di poter gestire l’intero panorama mobile della telefonia. Il problema è comparso proprio in questi ultimi tempi, soprattutto da quando nuovi gestori sono subentrati.

Iliad è stato uno di quelli che più di tutti ha avuto impatto, visto che è riuscito a rubare utenti a provider come TIM e appunto Vodafone. Per sopperire tutto ciò l’azienda anglosassone ha inventato una nuova iniziativa ormai da diverso tempo, ovvero Happy Friday. Quella che tutti aspettano ogni venerdì, è un’opportunità unica che concede regali da sogno solo a coloro che utilizzano l’app ufficiale.

 

Vodafone, ecco il grande regalo di oggi con happy Friday e le migliori due offerte attualmente disponibili con tanti contenuti all’interno

Ricordiamo a tutti gli utenti che vorranno usufruire della promozione Happy Friday, che bisogna semplicemente aprire l’applicazione ufficiale MyVodafone. Questa consente infatti, mediante la sezione apposita, di scoprire il regalo che oggi consiste in un buono sconto Geox del valore di 25 euro, che potete utilizzare per una spesa minima di 80 euro..

Se invece state cercando delle nuove promozioni per provare a tornare con il gestore più famoso d’europa, ce ne sono due davvero di altissimo livello. Eccole qui:

Vodafone Special Minuti 50GB:

  • Minuti per le chiamate illimitati verso tutti i gestori in Italia e Unione Europe
  • 50GB di connessione dati in 4.5G ogni mese
  • PREZZO: 6,99 euro tramite Winback
  • Per tutti i gestori virtuali, per Iliad e Kena Mobile a 7,99 euro

Vodafone Special Minuti 30 GIGA

  • Minuti per chiamate illimitate verso tutti i gestori in Italia e in Europa
  • 30 Giga in 4G per la connessione web ogni mese
  • PREZZO: 6 euro al mese
  • Per tutti coloro che passano da FastWeb e alcuni operatori virtuali

 

Articolo precedenteAddio Android Auto: nuovo aggiornamento manda in pensione l’app
Articolo successivoWhatsapp: la nuova tecnologia SMS di Google pronta a sfidare le chat