VodafoneLe nuove offerte pensate da Vodafone per battere Iliad potrebbero essere davvero ineguagliabili, nell’ultimo periodo abbiamo effettivamente assistito ad un vero e proprio botta e risposta tra le aziende del settore, con un corrispettivo abbassamento dei prezzi di vendita di tutte le soluzioni in commercio.

Le recenti proposte di Vodafone si assestano su quello che è diventato con il tempo il nuovo standard, 50 giga di traffico dati al mese, in corrispondenza di un costo fisso di circa 7 euro al mese. Le soluzioni che andremo a raccontarvi sono distribuite esclusivamente in versione operator attack, ma soprattutto risultano essere accessibili solamente dai possessori di una SIM di Iliad o di un operatore virtuale.

 

Passa a Vodafone: ecco le migliori offerte del periodo

La new entry del mese di settembre è stata la Special Unlimited, pensata per le SIM Iliad, richiede il versamento di 7 euro al mese per accedere tranquillamente a 50 giga di internet alla velocità del 4.5G, a illimitati minuti verso tutti ed a SMS illimitati da spedire a piacimento.

L’alternative resta essere sempre la solita rinomata Special minuti 50 giga, in questo caso il consumatore andrà a pagare 6,99 euro al mese, ma al contempo accederà a 50 giga con minuti senza limiti verso ogni numero di telefono in Italia. A differenza della precedente, in questo caso l’accesso è possibile solo per gli uscenti da un operatore virtuale.

In entrambe le promozioni Vodafone la portabilità è strettamente obbligatoria, il costo iniziale da sostenere equivale a 12 euro, con l’aggiunta di 10 euro per l’acquisto della nuova SIM ricaricabile dell’operatore telefonico.

Articolo precedenteVPN sfidano Sky, utilizzate per superare i blocchi dell’IPTV
Articolo successivoMediaWorld è fuori di testa: il volantino SottoCosto è il migliore