Iliad iPhone 11Iliad si è costruita una solida reputazione. Nessuno poteva mai pensare che in poco più di un anno riuscisse a portare via oltre quattro milioni di clienti a TIM, Wind, Tre e Vodafone. Tutto possibile grazie alla trasparenza ed alle nuove offerte che anche ad ottobre continuano allo stesso prezzo di sempre. Un gestore che continua a farsi notare anche per i servizi extra che oggi aggiungono un importante tassello all’esperienza utente con l’operatore. Sono arrivati i nuovi iPhone nel sito ufficiale. Tutti possono comprarlo al prezzo più basso. Ecco la novità che tutti aspettavano.

 

Iliad, ora gli utenti possono avere iPhone 11: ecco cosa propone il sito ufficiale

Grazie ad una sezione nuova del sito ufficiale gli abbonati con SIM Iliad possono ottenere l’ultimo top di gamma Apple ad un prezzo scontato. Si parla degli iPhone 11, presentati dalla società di Cupertino lo scorso 10 settembre 2019 ed ora disponibili per la vendita. I clienti del brand francese ottengono l’acquisto delle soluzioni con rata unica o pagamento rateizzato a 30 mesi. Come prevedibile, non ci sono sconti speciali ma prezzi da listino che possono essere suddivisi.

Il nuovo magazzino digitale garantisce la visione e l’acquisto di tutti i nuovi modelli. L’unica cosa da tenere in considerazione riguarda una situazione temporanea che blocca l’acquisto di modelli specifici. Viste le numerose richieste, infatti, il provider è stato costretto a limitare la vendita ai soli iPhone 11 tagliando fuori le versioni Pro e Max che torneranno a breve.

Sempre nel medesimo portale si offre anche l’opportunità di avere i vecchi iPhone. Dopo un lungo periodo di indisponibilità, infatti, è tornato a grande richiesta il beneamato iPhone XR.

Articolo precedenteSim Clonate: truffa ai danni di Tim, Wind, Tre e Vodafone ULTIMA ORA
Articolo successivoCoopVoce: ChiamaTutti Smart+ di nuovo online e disponibile a 8 euro