Iliad

Il grande successo di Iliad in Italia oramai non può essere bollato come un fenomeno transitorio basato esclusivamente sulle offerte low cost. La compagnia francese è diventata in poco più di un anno una solida realtà del mercato telefonico. Ne sono testimonianza gli oltre quattro milioni di utenti. 

 

Iliad, grazie a Wind arriva un miglioramento per le linee internet

Se vi è ancora una pecca per Iliad questa non può non essere che la qualità per le linee internet. Sia in estate sia in questo inizio d’autunno non sono mancate le anomalie di rete.

Come garantito dai stessi dirigenti di Iliad a breve sono attesi sostanziali miglioramenti. La compagnia garantirà delle linee performanti al massimo livello non appena entreranno in attività le infrastrutture esclusive. Nell’attesa di tutto ciò una mano arriva dall’alleato Wind Tre.

Come tutti sanno, la partnership con Wind Tre consente ad Iliad di offrire reti internet 4G a tutti i suoi clienti. Proprio da Wind arriveranno dei benefici per quanto concerne la qualità delle linee, dato che lo stesso gestore arancione nelle ultime settimane ha effettuato interventi di miglioramento della rete in vaste aree della nazione, con una particolare attenzione al Sud Italia.

L’equazione è molto semplice: con linee internet migliori per Wind anche gli utenti Iliad potranno beneficiare di una maggiore affidabilità per la navigazione.

Articolo precedenteGoogle Play Store pieno di applicazioni che nascondono malware
Articolo successivoUnieuro: una splendida sorpresa è nascosta nel volantino (foto)