ho.Mobile, l’operatore virtuale presentato da Vodafone per stroncare Iliad e gli MVNO rivali, offre soglie eccezionali di minuti, SMS e traffico dati attraverso tre promozioni low cost disponibili a partire da soli 5,99 euro al mese. Il gestore rivolge le sue offerte a tutti i nuovi clienti che desiderano procedere con l’acquisto di una nuova SIM; trasferendo o meno il numero dal precedente operatore.

Passa a ho.Mobile: ecco le tre promozioni low cost con tutto illimitato e 50 GB!

Le tre promozioni low cost dell’operatore ho.Mobile sono disponibili per tutti e permettono di ottenere: minuti illimitati verso tutti i numeri; SMS illimitati verso tutti i numeri; e 50 GB di traffico dati in 4G Basic. Le seguenti soglie sono offerte a tutti i nuovi clienti che possono riceverle sostenendo spese mensili diverse. Infatti, il costo previsto per il rinnovo dell’offerta varia in relazione al gestore da cui si effettua la portabilità del numero, dunque:

  • i clienti provenienti da Iliad e MVNO vanno incontro ad una spesa mensile di 5,99 euro e a un costo di attivazione di 15,99 euro;
  • i clienti Kena Mobile e Daily Telecom, e i clienti che attivano un nuovo numero, vanno incontro ad una spesa mensile di 8,99 euro e a un costo di attivazione di 18,99 euro;
  • clienti Vodafone e di altri operatori specifici vanno incontro ad una spesa mensile di 12,99 euro e a un costo di attivazione di 21,99 euro.

E’ il caso di specificare che i clienti provenienti da Vodafone, pur avendo a disposizione l’offerta da 12,99 euro, devono sostenere una spesa di attivazione, riguardante la nuova SIM e il primo rinnovo della promozione, che ammonta a circa 40,00 euro.

Articolo precedenteVodafone Special Minuti 7 GB ancora attivabile da alcuni utenti
Articolo successivoTIM, ritorano i grandi regali: ecco come avere 60 Giga gratis per un anno