Con l’inizio di ottobre non mancano di sicuro le offerte telefoniche dei vari operatori telefonici. Un’offerta di tendenza in questo momento riguarda l’operatore virtuale Fastweb Mobile che vuole a tutti i costi abbattere la concorrenza, principalmente i grandi operatori telefonici.

Questo tipo di offerta, proposta dall’operatore che sfrutta la rete Tim, ha una particolarità rispetto a tante altre iniziative presenti sul mercato. L’attivazione può essere richiesta online sul sito ufficiale dell’operatore virtuale ed è aperta a tutti i clienti di qualsiasi operatore telefonico.

Una volta aperta la pagina web, i clienti possono decidere di proseguire con la versione online, chiamare il numero 146 oppure richiedere il contatto del servizio ‘Ti ricontattiamo noi’.

 

Fastweb Mobile: termina la promo del primo mese gratis

Fino a qualche giorno fa, l’offerta includeva una promozione per coloro che richiedevano l’attivazione online. Si trattava del primo mese gratuito che veniva offerto dall’operatore virtuale, come una sorta di periodo di prova. Da qualche ora, invece, l’operatore virtuale ha optato per la sospensione di questa iniziativa.

Nonostante ciò l’offerta rimane comunque valida e interessante sotto ogni punto di vista. Per quanto riguarda il lato economico, è incluso un prezzo mensile alla portata di tutti i clienti ed è soprattutto una spesa concorrenziale. A soli 9,95 Euro mensili si può comunicare e navigare sul proprio smartphone.

Parlando delle soglie disponibili, i clienti esigenti risultano essere contenti considerando che sono presenti tanti minuti e giga. Ogni mese i consumatori possono consumare minuti illimitati con qualsiasi numero fisso-mobile nazionale e 30 giga per navigare su internet in 4G.

Articolo precedenteGoogle Maps sfida Waze e Sygic con il nuovo aggiornamento ULTIMA ORA
Articolo successivoVulcani peggiori degli Asteoridi: potrebbero causare la Fine Del Mondo