esselungaEsselunga continua imperterrita, dato l’enorme successo riscontrato dalle precedenti proposte, a lanciare offerte tech mirate per l’acquisto di smartphone marchiati Xiaomi, tra i migliori modelli per il rapporto qualità/prezzo attualmente in commercio.

L’idea è quindi di non puntare direttamente a terminali di fascia altissima, come abbiamo già visto in passato per Samsung Galaxy o Huawei Mate 20 Pro, ma di virare verso soluzioni maggiormente alla portata dei consumatori meno abbienti. Il volantino Esselunga è disponibile in ogni punto vendita sparso per il territorio nazionale fino al 13 ottobre, l’acquisto può essere effettuato solamente in loco salvo esaurimento anticipato delle scorte.

Per i codici sconto e le offerte Amazon potete invece approfittare del nostro canale Telegram interamente dedicato, lo trovate a questo link.

 

Volantino Esselunga: l’offerta tech lascia di stucco anche MediaWorld

L’offerta tech del momento punta tutto sul nuovo Xiaomi Mi A3, un terminale lanciato sul mercato ad un prezzo base di 249 euro, oggi però in promozione a soli 179 euro (versione no brand e garanzia di 24 mesi).

Le caratteristiche tecniche sono da smartphone di altissima qualità, parliamo infatti di un display da 6 pollici, sistema operativo Android 9 One, processore octa-core con frequenze di clock a 1,8/2GHz, 4GB di memoria RAM, una tripla fotocamera posteriore (sensori da 48 + 8 + 2 megapixel), una frontale da 32 megapixel, 64GB di memoria interna ed una batteria da 4’030 mAh.

Il tutto è acquistabile a 179 euro fino al 13 ottobre in ogni punto vendita di Esselunga in Italia. Come al solito ricordiamo essere presente una garanzia legale della durata di 24 mesi, entro tale periodo qualsiasi difetto di fabbrica verrà aggiustato gratuitamente.

Articolo precedenteNegozi Wind: torna l’offerta All Inclusive 50 Flash a 6,99 euro
Articolo successivoWhatsApp: tuffa agli utenti TIM, Vodafone e Iliad per migliaia di euro