Whatsapp

Whatsapp è la piattaforma di messaggistica istantanea famosa per il suo ottimo servizio e per le sue innumerevoli funzionalità; con il passare degli anni, la piattaforma ha avuto un successo sempre maggiore che gli ha permesso di possedere sempre più utenti attivi.

Da quando Mark Zuckerberg ha acquistato Whatsapp, gli utenti ricevono spesso upgrade che permettono di migliore l’applicazione; difatti, sono necessari per risolvere eventuali problemi di bug o introdurre delle nuove funzioni.

Gli sviluppatori hanno annunciato il loro lavoro in corso che permetterà di offrire una sicurezza maggiore agli utenti; si tratta di un miglioramento che sarà introdotto con un nuovo aggiornamento.

Whatsapp si aggiorna: eccovi svelate tutte le novità disponibili

La stessa Whatsapp ha avvisato tutti i suoi utenti di un nuovo aggiornamento che sarà introdotto al più presto; in questo modo, riusciranno a dare una qualità del servizio sempre più alta perché privacy e sicurezza saranno migliorate e tutelate notevolmente.

Purtroppo però, questo nuovo upgrade non sarà disponibile per tutti gli utenti o almeno per coloro che saranno in possesso di uno smartphone più datato; le indiscrezioni parlano di un aggiornamento talmente potente che non tutti i dispositivi saranno capaci di supportarlo.

La nota piattaforma di messaggistica istantanea diventerà obsoleta per tutti gli utenti che da Dicembre di quest’anno saranno in possesso di uno smartphone con sistema operativo Windows Phone; mentre, da Febbraio 2020 l’applicazione, purtroppo, diventerà obsoleta per tutti i dispositivi mobili Android con versione 2.3.7 (o precedente) e per quelli Apple con iOS in versione 7 (o precedente).

Articolo precedenteVodafone: arrivano le 3 offerte migliori di ottobre 2019, fino a 50GB
Articolo successivoVolantino Esselunga: SottoCosto imperdibile su uno smartphone Samsung