MediaWorldIl volantino MediaWorld attivato dall’azienda fino al 6 ottobre solamente sul sito ufficiale promette una lunghissima serie di sconti con i quali gli utenti potranno davvero pensare di risparmiare il più possibile, ma solo per quanto riguarda l’acquisto di prodotti legati all’automotive.

Per una volta dimenticatevi gli sconti relativi a smartphone o quant’altro, oggi è il turno della Car Entertainment Week, un’intera settimana in cui MediaWorld ha pensato di lanciare offerte con le quali gli utenti possono acquistare dash cam, autoradio e cose simili.

Le compravendite possono essere completate esclusivamente sul sito ufficiale del rivenditore, di conseguenza tutti i prezzi che troverete online non saranno disponibili anche nei punti vendita sparsi per il territorio. La consegna presso il proprio domicilio resta a pagamento, per risparmiare al massimo consigliamo di richiedere la spedizione direttamente in negozio, gratuita con possibilità di pagare anche in loco.

Leggi anche:  MediaWorld schiaccia Unieuro: il volantino SottoCosto è senza eguali

Tutte le migliori offerte Amazon ed i tantissimi codici sconto sono disponibili in esclusiva sul nostro canale Telegram.

 

Volantino MediaWorld: la Car Entertainment Week fa faville

Il nome della campagna promozionale dice davvero tutto sulle tipologie di prodotti in vendita, la Car Entertainment Week vuole entusiasmare i clienti che ancora oggi sono alla ricerca di autoradio single Din, Dash camera, navigatori satellitari, Android Auto, Apple Car play, autoradio DAB o multimedia double Din (queste sono le categorie del volantino MediaWorld).

I modelli in vendita sono tantissimi, in alcuni casi presentano anche ottimi prezzi finali. Non potendoli riassumere interamente in un unico articolo, consigliamo di premere questo link per collegarsi direttamente al sito ufficiale di MediaWorld.