TronyTrony corre avanti con l’immaginazione e la speranza di raccogliere i consensi di tutti gli utenti, il nuovo volantino anticipa di quasi due mesi il Black Friday (il cosiddetto venerdì nero, in arrivo l’ultimo weekend di Novembre) proponendosi come più valida alternativa alle proposte della concorrenza.

La soluzione che andremo a raccontarvi è da considerarsi valida fino al 20 ottobre 2019 in ogni punto vendita, al suo centro troviamo la possibilità di approfittare del solito Tasso Zero, ovvero della possibilità di richiedere la rateizzazione del pagamento senza interessi. Va ricordato che la richiesta dovrà essere approvata (per questo vengono richieste le buste paga), oltre che si dovrà superare la spesa minima di 299 euro.

Tutti i codici sconto Amazon e le migliori offerte in assoluto sono disponibili sul nostro canale Telegram

 

Trony: con il volantino del Black Friday è davvero facile risparmiare

I modelli inclusi nella campagna promozionale sono davvero entusiasmanti, per una volta non puntiamo verso i top di gamma assoluti da oltre 800 euro (precisamente 849 euro per il Galaxy S10+), ma vogliamo consigliare l’acquisto di Huawei P30, in vendita comunque a 599 euro, o gli ancora più economici Honor 20 (disponibile a 229 euro) e Oppo Reno (429 euro, davvero una delle rivelazioni del 2019).

Non mancano anche alternative che potremmo definire intermedie, come Huawei P30 Lite, Huawei Y6 2019, LG G8s ThinQ, LG Q60 e simili, tutti comunque con prezzi che non superano 599 euro. Il volantino Trony è attivo però solamente in negozio, se volete approfittare dei prezzi che trovate indicati qui sotto dovrete recarvici personalmente.

Articolo precedenteVodafone, non solo 5G: ecco un importante servizio internet per i clienti
Articolo successivo6G: ecco la connessione del futuro di Tim, Wind, Tre e Vodafone