Sky nascone un regalo nel nuovo abbonamento da 24 euro, che sorpresa per gli utenti

I tempi della lunga competizione tra Sky e Mediaset sono oramai acqua passata. Da oltre un anno a questa parte – complici anche i diritti tv relativi a calcio e sport – non si assiste più al dualismo che ha contrapposto Sky e Mediaset.

Sky, sulla piattaforma On Demand arrivano i migliori programmi di Mediaset

I due brand hanno fatto scelte commerciali differenti: se Sky punta a rafforzarsi sul mercato pay, Mediaset ha l’obiettivo di alzare gli introiti pubblicitari grazie ad una rivalutazione delle sue reti gratuite, Rete 4, Canale 5 ed Italia 1.

Proprio per questa ragione, Mediaset ha scelto di riportare questi tre canali sulla piattaforma satellitare rispettivamente ai canali numero 104, 105 e 106. Ma per gli utenti Sky, oltre a questa già conosciuta notizia, ve n’è un’altra.

Concluso l’accordo con la tv streaming DAZN, ai piani alti di Sky hanno lavorato ad una conveniente intesa aggiuntiva con Mediaset. La novità delle ultime ore è che attraverso piattaforma On Demand sarà possibile accedere in streaming ed in ogni momento ai migliori programmi del Biscione. I clienti della tv satellitare potranno scegliere tra titoli relativi a reality show, talk show, fiction e documentari.

Questo tipo di servizio è del tutto a costo zero e potrà essere da chi possiede un piano con ticket Intrattenimento attivo più la piattaforma On Demand.

Articolo precedenteCoopVoce: utenti felicissimi, ritorna una promo che costa solo 8 euro
Articolo successivoPostePay: i Conti Correnti di Poste Italiane sono sotto attacco