Netflix

Secondo le ultime indiscrezioni, confermate successivamente da Rodrigo De La Serna, interprete di Palermo, a gennaio 2020 sbarcherà sulla piattaforma di contenuti in streaming Netflix la quarta stagione de La Casa di Carta.

Rodrigo De La Serna, lo ha confermato solamente qualche giorno fa ai microfoni del sito argentino Cadena3. A questo punto pensiamo che le riprese siano già terminate. Scopriamo maggiori dettagli.

 

La Casa di Carta 4 arriverà a gennaio 2020 su Netflix

Dato l’annuncio di qualche giorno fa, le riprese della quarta stagione, che arriverà a gennaio 2020 su Netflix, sicuramente sono concluse. Alcune fonti spagnole hanno addirittura riportato la data precisa della presunta pubblicazione, sarebbe quella del 18 gennaio 2020, a sei mesi esatti dal rilascio della terza stagione.

Al momento non sappiamo ancora se il colosso di streaming si stia preparando ad un “gran finale”, cioè a terminare definitivamente la serie con la quarta stagione a distanza ravvicinata dalla terza, o se l’intenzione è quella di andare avanti anche con una quinta stagione. Non è da escludere che, visto l’arrivo dei nuovi concorrenti quali Disney+ ed Apple TV+, la piattaforma si sta concentrando a chiudere un ciclo per produrre nuovi progetti.

Netflix, come tutte le altre piattaforme di questo tipo è sempre alla ricerca di nuovi spunti per attirare sempre più clienti. Negli ultimi giorni si è anche parlato di una “prova” che l’azienda starebbe pensando di proporre ai propri utenti. Secondo le notizie infatti, permetterebbe di vedere una puntata di una serie TV anche senza abbonamento, decidendo in seguito se attivarlo o meno, ma per il momento sono solamente voci di corridoio.

Articolo precedenteAumenti: in arrivo rimodulazioni anche per i clienti Vodafone
Articolo successivoSim: CRONACA di una truffa ai danni dei clienti Tim, Wind, Tre e Vodafone