Iliad e la svolta: due offerte fino a 50GB e una sorpresa molto attesa

Promozioni che vincono non si cambiano: a più di un anno di distanza dalla prima release ufficiale, in casa Iliad la migliore ricaricabile per il grande pubblico resta la “Giga 50”. L’iniziativa, al netto di ogni possibile usura, non ha perso il suo smalto. Sempre più utenti anzi scelgono di sottoscrivere quest’offerta che a soli 7,99 euro garantisce minuti ed SMS no limits insieme a 50 Giga per internet 4G.

 

Iliad, con le soglie di “Giga 50” arrivano anche tre ulteriori servizi gratis

Le ragioni che portano all’attivazione della promozione Giga 50 non riguardano solo convenienza e risparmio. La ricaricabile di Iliad infatti è integrata con tre servizi a costo zero molto popolari.

Una delle caratteristiche sottovalutate di Giga 50 è la possibilità di effettuare chiamate all’estero gratis. I clienti Iliad hanno la possibilità di comunicare con amici e parenti in oltre 60 Stati del mondo, spaziando tra Stati Uniti, Brasile, Canada più tutti gli Stati membri dell’Unione Europea.

Con la famosa Giga 50 e con altre ricaricabili di Iliad sono inoltre inclusi anche gli avvisi di chiamata. In netta contrapposizione rispetto alle recenti politiche di Vodafone e TIM, gli utenti potranno utilizzare il cosiddetto “Chi è” senza ulteriori spese mensili.

Di pari passo, sempre in opposizione ai principali marchi della telefonia italiana, con Iliad anche la segreteria telefonia è a costo zero. Per i clienti quindi non sono previsti extra sul costo di rinnovo.

Articolo precedentePostePay: i Conti Correnti di Poste Italiane sono sotto attacco
Articolo successivoVolantino Unieuro è senza pietà: il regalo incluso è immenso (foto)