fortnite-glow-samsung-android

Lo sviluppatore Epic Games ha cambiato il modo in cui funzionano le sfide nella stagione 10 di Fortnite, nota anche come stagione X. Invece delle sfide quotidiane, ci sono obiettivi di missione a tempo limitato che sbloccano un nuovo obiettivo ogni giorno. Le sfide settimanali ora sono semplicemente le missioni del Battle Pass, che, come dice il nome, sono disponibili per i possessori del Battle Pass della stagione 10. Il completamento delle missioni sbloccherà contenuti aggiuntivi e farà guadagnare Battle Stars per raggiungere il livello 100.

Un altro grande cambiamento nella nuova stagione di Fortnite è l’inclusione delle missioni Prestige. Una volta completata una serie di sfide, i giocatori possono scegliere di ripetere gli stessi compiti. Ogni missione consisterà in un requisito simile, sebbene a una difficoltà maggiore.

Sfide Fortnite Last Stop

Per la settimana 10, Epic ha dato ai giocatori un po ‘di sollievo quando la stagione volge al termine rilasciando solo una serie di sfide giornaliere e nessuna sfida di Battle Pass. Le missioni Last Stop si sbloccheranno nel corso dei prossimi sette giorni. Ogni giorno avrà una nuova missione da completare. I premi per il completamento di questi compiti includono punti esperienza, Battle Stars e una schermata di caricamento.

Leggi anche:  Fortnite x Batman, l'evento crossover sta per arrivare

Infliggi 500 danni con armi soppresse agli avversari
Supera 150 avversari in modalità Solo o Squads
5 Eliminazioni con fucile d’assalto
Cerca 7 casse nel lago di Loot o in Happy Hamlet
Atterra a Lucky Landing o Retail Row in 3 partite diverse
Cerca 5 scatole di munizioni in una singola partita
Visita 10 località con nomi diversi

Sfide di Zone Wars

Zone Wars è una nuova modalità a tempo limitato per Fortnite pubblicata venerdì. I giochi sono ambientati in mappe create dalla comunità e progettati per partite rapide. Con la nuova modalità è disponibile anche una nuova serie di sfide per i giocatori:

Gioca a 5 partite di Zone Wars
Ottieni 10 eliminazioni nelle partite di Zone Wars
Infliggi 1.000 danni agli avversari con i fucili d’assalto in Zone Wars
Infligge 1.000 danni agli avversari con i fucili a pompa in Zone Wars
Ottieni 500 punti salute o applica scudi in Zone Wars
Costruisci 250 strutture in Zone Wars

I giocatori hanno tempo fino al 7 ottobre per completare tutte le sfide e ricevere lo stile Zone Wars.