Un nuovo aggiornamento per FIFA 20 (patch 1.04) è stato rilasciato oggi da EA per PS4, Xbox One e PC.

L’ultimo aggiornamento di FIFA 20 è stato lanciato dopo il rilascio della recente patch 1.03. Questa è una patch rapida che risolve una serie di problemi come problemi di connessione dell’account e problemi di stabilità.

Di seguito puoi trovare le note sulla patch complete:

• I giocatori con più account First Party collegati allo stesso account EA a volte hanno riscontrato vari errori durante la riproduzione in modalità come FUT o VOLTA FOOTBALL.

• Problema di stabilità che colpisce alcuni giocatori durante il flusso di avvio iniziale nel gioco o quando si procede in una partita.

  • I portieri avranno maggiori probabilità di spingere la palla più lontano dalla rete quando effettuano un salvataggio che si tradurrebbe in un rimbalzo.

 

Migliorato anche il gameplay

  • Migliorata la reattività del dribbling, quando non si usano modificatori del dribbling o mosse di abilità, per i giocatori che hanno un punteggio medio di 80 o superiore tra gli attributi di Dribbling, Agilità ed Equilibrio.

L’efficacia di questo miglioramento si ridimensionerà in base alla valutazione media con il minimo miglioramento percepito a 80 e il massimo a 99. (Ciò non avrà alcun impatto sui giocatori che non hanno una valutazione media di 80 o superiore tra gli Attributi di Dribbling, Agilità ed Equilibrio).

  • In una situazione di calcio di rigore abbiamo aumentato il raggio d’azione che un portiere reagirà alla palla e tenteremo di effettuare un salvataggio, quando sono fermi nel mezzo della rete. (Ciò aumenterà le probabilità che i portieri reagiscano e facciano parate ai tiri che si trovano nelle vicinanze della rete).
  • Ridotta l’efficacia di Contain e Secondary Contain

 

 

Articolo precedenteVPN per Android: come migliorare la sicurezza e proteggere i dati
Articolo successivoWhatsApp: aggiornamento ufficiale per recuperare i messaggi cancellati