Fastweb Mobile

Dallo scorso 1° ottobre 2019 l’operatore virtuale Fastweb Mobile ha deciso di terminare la propria prova gratuita, dedicata all’offerta da 9.95 euro al mese. I nuovi clienti dovranno quindi pagare un contributo iniziale di 20 euro che comprende 10 euro per la SIM e 10 euro per la prima ricarica da cui verrà scalato il primo mese dell’offerta.

L’operatore, contestualmente alla rimozione della prova gratuita, ha anche deciso di prorogare l’offerta a cui solitamente era associata, stiamo parlando di Mobile. Scopriamo insieme cosa comprende.

 

Fastweb Mobile elimina la prova gratuita dalla propria offerta

L’offerta Mobile dell’operatore giallo prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 30 GB di traffico internet 2/3/4G a soli 9.95 euro al mese. L’offerta appena descritta è attivabile sia sul sito ufficiale dell’operatore, che in tutti i negozi autorizzati. Il traffico dati è valido sia in Italia che in roaming all’interno dei paesi dell’Unione Europea e Svizzera per un massimo di 4 GB.

I minuti sono illimitati verso tutti i fissi e mobili nazionali e verso oltre 60 destinazioni internazionali, inoltre sono validi in roaming in Unione Europea e Svizzera per un massimo di 500 minuti. In caso di extrasoglia di Giga, il cliente potrà continuare a navigare grazie alla copertura offerta dall’opzione gratuita WOW Fi oppure potrà acquistare 1 GB extra al prezzo di 2 euro per un massimo di 10 GB al mese.

In alternativa, la navigazione verrà bloccata fino al rinnovo successivo. In caso di superamento degli SMS, essi avranno un costo di 5 centesimi di euro ciascuno e le chiamate trasferite tramite il servizio di trasferimento di chiamata, saranno tariffate a consumo secondo quanto prevede l’offerta. Per scoprire maggiori dettagli, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteVPN senza segreti: ecco perché sono utilizzate da IPTV
Articolo successivoho.Mobile: 50GB in 4G e tutto illimitato a 5.99€ ma solo per alcuni clienti