3 italia3 Italia ne ha per tutti, il mese di ottobre è caratterizzato da un’offerta che permette agli utenti in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale, di mettere le mani su 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G, spendendo comunque una cifra che si aggirerà sempre e solo attorno ai 6,99 euro.

In un periodo storico in cui tutte le aziende sembrano voler giocare al ribasso, è chiaro come anche 3 Italia sia effettivamente costretta ad adeguarsi, nella speranza di riuscire a strappare clientela dalle mani di Iliad o di un MVNO. La Play 50 Unlimited nasce proprio con questo scopo, l’utente in possesso di una delle suddette SIM ricaricabili può tranquillamente decidere di richiedere la portabilità, pagando solamente 10 euro, senza dover sottostare ad alcun tipo di vincolo contrattuale.

 

3 Italia: ecco cosa offre la Play 50 Unlimited

In cambio otterrà da 3 Italia ben 50 giga di traffico dati e minuti illimitati da poter spendere verso un qualsiasi operatore telefonico nazionale (anche fisso). Il costo fisso è di 6,99 euro al mese, addebitato direttamente sul credito residuo della SIM ricaricabile.

La navigazione, come indicato in precedenti articoli, è gratuita in 4G fino al 30 novembre 2019 (salvo proroga della promozione); a partire dal 1 dicembre l’utente sarà costretto a versare 1 euro al mese per continuare a navigare alla massima velocità attualmente disponibile.

La richiesta di attivazione dell’offerta di 3 Italia è presentabile solamente nei punti vendita, al momento la suddetta non è accessibile sul sito ufficiale o altrove. Non è stata comunicata una data di scadenza di validità.

Articolo precedenteSim: CRONACA di una truffa ai danni dei clienti Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivo5G: la verità nascosta dietro le promesse di Vodafone, TIM e Wind Tre