Per iniziare nel migliore dei modi il mese di ottobre, gli operatori Vodafone e Wind stanno proponendo ai clienti della concorrenza delle offerte accattivanti.

L’operatore rosso ha deciso di affidarsi in questo periodo all’offerta Vodafone Special Unlimited che è disponibile in versione operator attack e winback. Nel primo caso l’offerta è dedicata ai nuovi clienti mentre nella seconda versione l’offerta è rivolta ai suoi ex clienti. Invece, l’operatora arancione ha voluto promuovere l’offerta Wind All Inclusive Special 50+ che è presente in versione operator attack.

Andiamo a scoprire nel dettaglio che cosa includono le due offerte appena citate.

 

Vodafone Special Unlimited e Wind All Inclusive Special 50+

Parlando dell’offerta dell’operatore rosso, possiamo dire che è attivabile da un target specifico di utenti. Coloro che provengono da Iliad, e dagli operatori virtuali Optima Mobile, Daily Telecom e British Telecom, possono svolgere l’attivazione della Vodafone Special Unlimited.

Leggi anche:  Vodafone Happy Friday: ecco il fantastico regalo di oggi 4 ottobre

Per concludere l’acquisto, i clienti devono recarsi nei negozi fisici dell’operatore rosso. L’offerta prevede mensilmente minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale fisso-mobile, sms illimitati verso tutti e 50 giga in 4G. Il costo da versare ogni mese è di soli 7 Euro con un contributo di attivazione di 12 Euro se la versione è operator attack, altrimenti il costo è gratuito per la versione winback.

L’offerta dell’operatore arancione, Wind All Inclusive Special 50+, può colpire i clienti che appartengono ad Iliad, Fastweb, PosteMobile e altri operatori virtuali (tranne LycaMobile e CoopVoce). Sono utilizzabili minuti illimitati verso tutti, 100 sms verso tutti e 50 giga di traffico dati in 4G al costo di 6,99 Euro ogni mese.