VodafoneLa nuova Vodafone Special Unlimited è indubbiamente una delle promozioni più richieste del periodo, al suo interno gli utenti hanno la possibilità di trovare tantissimi contenuti e giga di traffico, con un prezzo fisso che non supera i 7 euro al mese.

Tuttavia, essendo distribuita in versione operator attack, l’accesso risulta essere limitato solamente ad una ristretta cerchia di fortunati consumatori. L’attivazione è possibile solamente se in uscita da un determinato operatore telefonico, in particolare parliamo di Iliad Optima Mobile, British Telecom e Daily Telecom; in caso contrario segnaliamo la possibilità di attivazione anche come proposta diretta tramite SMS winback o telefonata dal call center, ma solo ad personam.

costi iniziali da sostenere restano comunque decisamente elevati, parliamo di 12 euro per la promozione e di 10 euro per la SIM ricaricabile, con portabilità obbligatoria del numero originario. La richiesta, per la versione operator attack, dovrà essere presentata direttamente in negozio, altrimenti tutto avverrà online.

 

Passa a Vodafone con la Special Unlimited a soli 7 euro al mese

Dall’altro lato della medaglia troviamo comunque una promozione decisamente degna di nota, con un prezzo fisso di soli 7 euro al mese i consumatori possono accedere a 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, minuti senza limiti per telefonare a chiunque si desideri e SMS illimitati da inviare a tutti gli altri.

A differenza delle ultime promozioni di casa TIM, in questo caso l’utente non sarà limitato nella massima velocità di navigazione raggiungibile, difatti si potrà navigare anche a 600Mbps in download (almeno teoricamente).

Articolo precedenteGoogle Maps: dopo Waze batte Sygic con l’assurdo aggiornamento in arrivo
Articolo successivoExpert strasoferica: il nuovo volantino fa un grande regalo (foto)