MediaworldIl volantino MediaWorld attivato solamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica fino al 6 ottobre, promette all’utente una lunghissima serie di sconti e di riduzioni di prezzo sull’acquisto di prodotti di tecnologia relativi al mondo dell’automobile.

Nell’attesa di conoscere la campagna che possa sostituire l’ultimo volantino dedicato agli smartphone o ai prodotti per la casa, per tutta la settimana corrente è stata attivata la soluzione Car Entertainment Week. Gli acquisti dovranno essere completati direttamente sul sito ufficiale del rivenditore, la spedizione presso il domicilio potrebbe risultare a pagamento, di conseguenza consigliamo di richiederla in negozio (sempre gratis).

Per sfruttare le offerte Amazon ed i migliori codici sconto in assoluto, approfittate del nostro canale Telegram interamente dedicato. Lo raggiungete tramite questo link.

 

Volantino MediaWorld: i prezzi sono bassi, ma solo su alcune categorie

Le categorie merceologiche prese in esame dal volantino MediaWorld restano di primissima qualità, anche se comunque sono tra le più bistrattate e dimenticate dal pubblico. I prodotti per l’automotive sono suddivisi in: Apple Car Play, Android Auto, Autoradio DAB, Autoradio Single Din, Dash Camera, navigatori satellitari e Multimedia double Din.

prezzi appaiono essere abbastanza convenienti rispetto al listino originario, seppur in molti casi ci si trovi di fronte ad una soluzione spesso già inclusa nelle automobili di ultima generazione. Il volantino MediaWorld risulta essere attivo fino al 6 ottobre 2019 direttamente sul sito ufficiale dell’azienda, se acquisterete ricordate sempre che la spedizione a domicilio potrebbe essere a pagamento, in negozio è in ogni caso completamente gratuito (indipendentemente dalla cifra spesa). Per maggiori informazioni collegatevi qui.

Articolo precedenteWind: la nuova All Inlcusive Special 50+ fa tremare Vodafone
Articolo successivoWhatsApp, lasciare i gruppi in gran segreto è possibile con questo trucco