Uno dei settori più interessanti per i consumatori rimane quello legato alle telecomunicazioni, infatti sono tante le offerte che ogni giorno vengono proposte. Ad esempio, Fastweb Mobile per convincere i clienti della concorrenza o coloro che non hanno provato mail il servizio del noto operatore, ha deciso di lanciare online un’offerta vantaggiosa.

Da diverse settimane che l’offerta viene prorogata, frutto del forte interesse che sta maturando da parte dei consumatori, ed anche in questo inizio di ottobre i nuovi clienti possono richiederla. Per farlo è abbastanza semplice, bisogna consultare la seguente pagina web, dove si possono eseguire diverse procedure.

 

Attivazione e primo mese GRATIS

Coloro che vogliono che amano le attivazioni online possono proseguire il procedimento cliccando nella sezione dedicata. In alternativa i clienti possono contattare il servizio ‘Ti ricontattiamo noi’ oppure chiamare il numero 146.

L’offerta contiene dei bundle importanti per chi ama comunicare e navigare sul proprio telefono. Infatti, sono utilizzabili minuti illimitati verso qualsiasi numero fisso e mobile nazionale, e 30 giga di traffico dati in 4G. Il costo mensile può incidere nella scelta dei clienti, considerando che è inferiore allo standard di 10 Euro. Chi attiva quest’offerta deve versare ogni mese la bellezza di 9,95 Euro.

L’addebito è previsto per ogni mese ad esclusione del primo rinnovo. Per chi non lo sapesse, il primo mese dell’offerta viene offerto dall’operatore telefonico, quindi sostanzialmente è gratuito. Una sorta di periodo di prova, dove i clienti possono provare il servizio offerto e dopo il mese possono tranquillamente eseguire la disattivazione senza costi aggiuntivi. Ricordiamo che anche l’attivazione è gratuita.

Articolo precedenteAi confini del Sistema solare potrebbe nascondersi un antico buco nero
Articolo successivoVodafone apre ottobre col botto: 3 offerte fino a 50GB in 4.5G