aumenti

Nelle ultime settimane le segnalazioni e lamentele da parte dei clienti Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia sono state tantissime; purtroppo, molte tariffe telefoniche soggette alle famose rimodulazioni hanno causato un malcontento generale.

Sono moltissimi i consumatori che per risparmiare hanno attivato una tariffa telefonica low cost di Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia e si sono ritrovati a sostenere nuovamente lo stesso prezzo; ecco quali sono le tariffe telefoniche soggette alle rimodulazioni in arrivo.

Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia: arrivano nuovi aumenti telefonici in arrivo

Ad essere colpiti nelle scorse settimane da queste rimodulazioni sono stati i clienti di Tim, Wind e 3 Italia; adesso, invece, è la volta dei consumatori che hanno attiva una scheda telefonica targata Vodafone.

Il gestore telefonico rosso, infatti, ha deciso di introdurre diversi rincari su varie linee telefoniche; per esempio, secondo voci da corridoio, si parla di un nuovo aumento di 1,98 Euro in più al mese per tutti i clienti che usufruiscono dell’offerta denominata Vodafone Special 50GB e Vodafone Special 30GB attivate tra il mese di Marzo 2018 e Gennaio di quest’anno.

Leggi anche:  Down operatori telefonici: disservizi ai clienti Tim, Wind, 3 e Vodafone

Comunque sia, Vodafone non ha comunicato nulla di ufficiale a riguardo né sul proprio sito ufficiale online né ai singoli clienti; solitamente, infatti, i clienti sono avvisati tramite un SMS un mese prima degli effettivi aumenti.

Fortunatamente, nella maggior parte dei casi queste modifiche contrattuali sono unilaterali e permettono a qualunque consumatore di recedere dal contratto senza sostenere il costo di nessuna penale o disattivazione; non resta che aspettare informazioni ufficiali rilasciate dal gestore telefonico rosso.