aumenti

Nelle ultime settimane le segnalazioni e lamentele da parte dei clienti Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia sono state tantissime; purtroppo, molte tariffe telefoniche soggette alle famose rimodulazioni hanno causato un malcontento generale.

Sono moltissimi i consumatori che per risparmiare hanno attivato una tariffa telefonica low cost di Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia e si sono ritrovati a sostenere nuovamente lo stesso prezzo; ecco quali sono le tariffe telefoniche soggette alle rimodulazioni in arrivo.

Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia: arrivano nuovi aumenti telefonici in arrivo

Ad essere colpiti nelle scorse settimane da queste rimodulazioni sono stati i clienti di Tim, Wind e 3 Italia; adesso, invece, è la volta dei consumatori che hanno attiva una scheda telefonica targata Vodafone.

Il gestore telefonico rosso, infatti, ha deciso di introdurre diversi rincari su varie linee telefoniche; per esempio, secondo voci da corridoio, si parla di un nuovo aumento di 1,98 Euro in più al mese per tutti i clienti che usufruiscono dell’offerta denominata Vodafone Special 50GB e Vodafone Special 30GB attivate tra il mese di Marzo 2018 e Gennaio di quest’anno.

Comunque sia, Vodafone non ha comunicato nulla di ufficiale a riguardo né sul proprio sito ufficiale online né ai singoli clienti; solitamente, infatti, i clienti sono avvisati tramite un SMS un mese prima degli effettivi aumenti.

Fortunatamente, nella maggior parte dei casi queste modifiche contrattuali sono unilaterali e permettono a qualunque consumatore di recedere dal contratto senza sostenere il costo di nessuna penale o disattivazione; non resta che aspettare informazioni ufficiali rilasciate dal gestore telefonico rosso.

Articolo precedentePostepay, ecco la funzione che ci consente di evitare ogni truffa online
Articolo successivoWhatsApp, con questa nuova funzione cambia l’invio delle foto in chat