3 Italia promo GIGA illimitati Super Power

3 Italia a differenza di TIM e Vodafone ancora non è in grado di garantire ai suoi abbonati le nuove linee 5G. Il provider che ora è alleato con Wind sta ancora lavorando alla costruzione delle reti propedeutiche proprio al lancio delle reti 5G. Le ultime indiscrezioni confermano in linea di massima la timeline del passato, con la release prevista per la prima metà del 2020.

 

3 Italia offre due servizi extra a tutti i suoi utenti in attesa delle reti 5G

Se il 5G tarda ad arrivare, però, 3 Italia offre ai suoi utenti diversi vantaggi per la navigazione internet. Le novità delle ultime settimane riguardano la connessione 4G. La prima notizia che farà di sicuro piacere tutti gli utenti 3 Italia riguarda la tariffa delle linee LTE. A differenza del passato, infatti, il 4G ora non è più un servizio a pagamento.

Come indicato sul portale ufficiale, tutti gli abbonati che attiveranno online o in negozio un nuova SIM, non dovranno più corrispondere la quota di un euro al mese per le linee LTE. 

La seconda buona notizia riguarda la stessa qualità delle reti 4G. 3 Italia, insieme a Wind, ora è in grado di garantire a gran parte del suo pubblico la Super Rete 4,5G. In più di 50 città e province d’Italia ora è possibile navigare in internet con standard di velocità nettamente maggiori al 4G standard.

Articolo precedenteCellulari vintage: alcuni modelli valgono più di un iPhone 11
Articolo successivoTrony anticipa il Black Friday con i nuovi Golden Price (foto)