1Mobile

L’operatore virtuale 1Mobile ha deciso di prorogare, anche per il mese di ottobre 2019, alcune delle proprie offerte. Si tratta delle offerte più richieste dagli utenti che decidono di cambiare operatore.

Infatti, le offerte che vi descriveremo oggi sono dedicate solamente a tutti gli utenti che intendono effettuare la portabilità del proprio numero, entro il 31 ottobre 2019, verso 1Mobile. Ecco tutti i dettagli.

 

1Mobile proroga le proprie offerte fino al 31 ottobre 2019

Partiamo subito con la 60 Plus Limited Edition che prevede chiamate illimitate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 60 GB di traffico internet a 10 euro al mese. Dal terzo mese l’operatore aggiunge anche 50 SMS verso tutti ed ulteriori 5 GB senza costi aggiuntivi. Troviamo poi la Special Plus che comprende chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico internet a 9.90 euro al mese. Anche in questo caso a partire dal 3° mese si aggiungeranno 50 SMS e 5 GB in omaggio.

Terza offerta è la Power Plus che prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, minuti illimitati verso i numeri 1Mobile e 28 GB di traffico internet a 7.90 euro al mese. Dal 3° mese 30 SMS e 5 GB aggiuntivi in omaggio. La Large Plus invece propone 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 18 GB di traffico internet a 6.90 euro al mese. Anche in questo caso a partire dal 3° mese vi verranno aggiunti gratuitamente 5 GB di traffico internet.

Troviamo tantissime altre offerte come la Start Plus, World Plus, Call Unlimited Plus, 1Mobile World, All In Plus New, Country Plus New, tutte ad un prezzo massimo di 10 euro al mese. Per scoprirle tutte o per attivarne una in particolare, non vi resta che dare una sbirciatina al sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteTruffa Amazon: nuova email circola a nome del colosso per rubare i dati
Articolo successivoOppo lancia Reno2 e sorpassa i limiti della fotografia: mai più come prima