WhatsApp: il nuovo trucco per rubare soldi agli utenti TIM, Vodafone e Iliad

Sono previste importanti novità da qui alla fine dell’anno per WhatsApp. Numerosi addetti ai lavori sono pronti a scommettere su ultimi mesi di 2019 ricchi di notizie per quanto concerne la chat di messaggistica istantanea. Stando a quelle che sono le indiscrezioni, ci sarebbero tre upgrade pronti a diventare realtà.

WhatsApp, modalità notturna e altre due novità in arrivo

Da oltre un anno la novità più attesa di WhatsApp è la Modalità Notturna. Più volte data per imminente, questa volta numerose fonti sono concordi nell’accreditare l’arrivo della Dark Mode per la chat. L’occasione coinciderebbe con il pieno rilascio di iOS 13. E’ lecito quindi pensare che, almeno in un primo momento, la modalità notturna sarà prerogativa dei soli iPhone.

Da tempo si parla anche di un arrivo di WhatsApp per i tablet. Su questo fronte le conferme sono piene: a breve la chat di messaggistica uscirà con una sua versione nativa su iPad. Tutti coloro che possiedono il tab Apple non dovranno quindi più affidarsi ad app parallele o di terze parti.

Per quanto concerne l’ultimo upgrade, ci atteniamo alle parole dei leader WABetaInfo. Stando al gruppo di sviluppatori, presto WhatsApp lancerà una sua versione indipendente sui dispositivi desktop. Ciò significa che gli utenti potranno utilizzare la chat di messaggistica sul computer di casa senza alcuna dipendenza dal proprio profilo mobile per smartphone.

Articolo precedenteVodafone, tutti gli utenti possono ricevere tre mesi gratis per Netflix
Articolo successivoFastweb Mobile non molla i clienti Iliad e MVNO con le nuove offerte