TronyIl volantino Trony pensato per i primi giorni del mese di Ottobre è un SottoCosto in grado di far letteralmente impazzire gli utenti, al suo interno si possono trovare una infinità di sconti e di riduzioni di prezzo su alcuni dei modelli di punta del periodo.

Quanto andremo a raccontarvi è da considerarsi valido esclusivamente presso i negozi delle regioni Abruzzo, Lazio, Umbria, Marche, Molise e Veneto, tutte le offerte sono disponibili fino al 2 ottobre (chiusura dei punti vendita) non sul sito ufficiale del rivenditore. Essendo a tutti gli effetti un volantino SottoCosto, è bene inoltre ricordare che i quantitativi disponibili in negozio sono limitati, una volta terminati non verranno nuovamente richiesti alla casa madre.

Se siete interessati ai codici sconto ed alle principali offerte Amazon, non dimenticate di fare affidamento sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Trony: i prezzi regalano grandi sorprese agli utenti

prezzi del volantino Trony regalano davvero grandi sorprese agli utenti, tra i migliori dispositivi in commercio troviamo sicuramente il Samsung Galaxy S10 799 euro. La richiesta può apparire ancora abbastanza elevata, ma è bene sottolineare che stiamo parlando di un vero e proprio top di gamma assoluto distribuito sul mercato da pochissimi mesi (basti pensare che lo Huawei P30 Pro è disponibile a 749 euro).

Le alternative sono terminali di fascia media, in vendita a prezzi che non superano i 299 euro necessari per l’acquisto del Samsung Galaxy A50. Per scoprire ogni singola offerta, di seguito trovate le singole pagine della campagna promozionale discussa nel nostro articolo.

 

Articolo precedenteFacebook: partiti i test per nascondere i Like in Australia
Articolo successivoRevolut straccia la PostePay di Poste Italiane con 10 euro gratis