VodafoneVodafone continua ad incantare gli utenti con offerte speciali grazie alle quali è davvero possibile pensare di raggiungere tantissimi giga di traffico dati al mese, pagando un corrispettivo non troppo elevato. Le ultime proposte passano appunto per Special Unlimited 50 giga Special Minuti 50 giga.

Create esattamente dalla stessa costola dell’operatore telefonico in red, le promozioni in oggetto sono caratterizzate dalla possibilità di godere di contenuti quasi impareggiabili. Le differenze nel bundle tra una e l’altra risiedono nella presenza di SMS illimitati nel caso della Unlimited, per il resto parliamo sempre di 50 giga di traffico e illimitati minuti per chiamare chiunque si desideri.

 

Passa a Vodafone: le promozioni sono distribuite come operator attack

Le promozioni sono a tutti gli effetti delle vere e proprie operator attack, di conseguenza ci troviamo di fronte a possibili attivazioni solamente per i provenienti da Iliad o da operatori virtuali, con portabilità obbligatoria del numero di telefono originario.

Leggi anche:  Call center: ecco come bloccare le chiamate di Tim, Wind Tre e Vodafone

La Special Minuti 50 giga, salvo messaggi di attivazione diretti, è raggiungibile solamente dagli uscenti da un MVNO6,99 euro al mese; la Special Unlimited è pensata per i clienti di Iliad, che dovranno comunque pagare 7 euro al mese per sempre.

Inizialmente in ogni caso sono da versare 12 euro per l’offerta e 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, entrambe prevedono l’addebito diretto sul credito residuo. Non è prevista, a differenza di quanto accade da TIM, un limite alla massima velocità raggiungibile dall’utente che sceglierà le offerte di casa Vodafone, teoricamente potrebbe anche navigare a 600Mbps in download (in determinate condizioni).