RevolutAttivare una Revolut, la nuova carta ricaricabile prepagata, può rappresentare una scelta migliore della Postepay di Poste Italiane, i costi sono decisamente più contenuti, ma come se non bastasse permette di eseguire moltissime altre operazioni senza commissioni e ricevere 10 euro gratis.

Richiedendola direttamente online verrà difatti aperto un conto corrente virtuale (come per la Postepay) dal quale l’utente potrà inviare/ricevere ogni tipo di versamento, sia in Italia che all’estero (per un massimo di 6000 euro al mese, nell’ultimo caso, altrimenti si pagano le commissioni). Nel contempo viene ricevuta una carta ricaricabile aderente al circuito Mastercard, tramite la quale pagare in tutti gli esercizi commerciali del mondo, prelevare presso gli ATM in Italia e all’estero (per un massimo di 200 euro, poi si pagano le commissioni).

 

Revolut: ecco il trucco per ricevere 10 euro gratis

Per ricevere 10 euro gratis il consumatore interessato deve seguire passo per passo questo elenco puntato:

  • Richiedere il link per il download dell’applicazione ufficiale Revolut, inserendo il numero di cellulare, a questo indirizzo.
  • Dopo aver completato la registrazione, ricordatevi di inviare la fotocopia fronte/retro della carta d’identità ed un selfie per la validazione.
  • Richiedete assolutamente la spedizione standard (gratuita) della carta fisica, non potrete accontentarvi della virtuale per l’ottenimento del bonus.
  • Ricaricate una cifra pari ad almeno 10 euro (per raggiungere l’obiettivo non è necessario fare alcun acquisto in particolare).

Se avete seguito quanto vi abbiamo indicato, allora avrete acquisito diritto a ricevere altri 10 euro gratis; l’accredito non sarà immediato, bisognerà attendere qualche giorno, ma in pochissimo tempo li vedrete comparire sul vostro conto corrente personale.

Articolo precedenteVolantino Trony: il SottoCosto fa impazzire gli utenti (foto)
Articolo successivoUnieuro lancia l’allarme: scoperta una nuova truffa via SMS