promozione Wind
Wind continua a tentare i clienti dei gestori rivali con una straordinaria promozione ricca di minuti e traffico dati. E’ l’offerta Wind All Digital 40 che include nel prezzo tanti servizi extra senza prevedere costi aggiuntivi né spese di attivazione; e, soprattutto, non vincola i clienti che possono richiedere la disdetta in qualsiasi momento.

Passa a Wind con la promozione All Digital 40: ottieni minuti e 40 GB di traffico dati!

La promozione Wind All Digital 40 può essere richiesta da tutti i nuovi clienti che, tramite questa hanno a possibilità di ottenere: minuti illimitati verso tutti i numeri e 40 GB di traffico dati in 4G. Il costo da sostenere è di 14,99 euro al mese; e include anche i servizi extra, come: l’SMS MyWind, la navigazione hotspot e il Servizio di Segreteria Telefonica.

Non sono previsti costi di attivazione, infatti i nuovi clienti all’acquisto della nuova SIM devono saldare una spesa riguardante esclusivamente la SIM e il primo rinnovo della promozione. I clienti al momento dell’acquisto, che può essere effettuato esclusivamente tramite il sito ufficiale del gestore, possono personalizzare la promozione aggiungendo 200 SMS verso tutti i numeri al costo di soli 0,99 euro al mese.

Ricordiamo che procedendo con l’acquisto della nuova SIM attraverso il sito dell’operatore, questa sarà spedita tramite corriere senza la necessità di sostenere spese di spedizione. Al momento dell’arrivo non sarà fondamentale essere presenti poiché l’attivazione potrà avvenire tramite il servizio di video identificazione. I clienti hanno la possibilità di richiedere il ritiro anche presso i negozi del gestore, in questo caso sarà richiesta un contributo di 4,99 euro.

Articolo precedentePokémon Go, alcuni utenti Xiaomi vengono bannati dal gioco
Articolo successivoRadiazioni Smartphone: ecco quali sono i modelli a rischio