MediaWorldUna settimana di sconti da MediaWorld per tutti gli utenti che sono alla ricerca di nuovi prodotti per l’intrattenimento per la propria automobile. Solamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica è stata lanciata la cosiddetta Car Entertainment Week, i prezzi sono in caduta libera su tantissimi dispositivi.

Per una volta MediaWorld decide di abbandonare le solite campagne con le quali si trovava a scontare smartphone e simili, per dedicarsi finalmente a categorie merceologiche in genere dimenticate. Dopo il volantino chiamato “La casa per me” (scaduto ieri), è arrivato il momento della Car Entertainment Week valida solo sul sito fino al 6 ottobre 2019.

Tutti i migliori codici sconto e le offerte Amazon sono disponibili sul nostro canale Telegram ufficiale. Cliccate qui per entrare.

 

MediaWorld: il volantino supera ogni aspettativa

Gli acquisti sono effettuabili solamente sul sito ufficiale del rivenditore, la spedizione presso il domicilio è in genere a pagamento, nel caso in cui vogliate risparmiare consigliamo di farvi spedire il pacco direttamente presso il punto vendita più vicino (potete anche decidere di pagarlo in loco), tutto sarà a costo zero.

I modelli tra cui scegliere sono davvero tantissimi, vengono suddivisi in Autoradio DAB, Apple car play e Android Auto, Autoradio Single Din, Multimedia double Din, dash cam e tutti i navigatori satellitari.

I prezzi risultano essere abbastanza convenienti, anche se in alcune occasioni abbiamo osservato riduzioni sicuramente maggiormente degne di nota. Il nostro consiglio è sempre di non lasciare nulla al caso, premete questo link per collegarvi alla pagina ufficiale del volantino MediaWorld ed osservate da vicino le proposte dell’azienda.

Articolo precedenteVodafone incanta gli utenti con 2 offerte speciali ricche di giga
Articolo successivoWhatsApp arriva sugli iPad ma non sarà disponibile su questi iPhone