Iliad offre gratis due servizi e una promo da 50GB sul sito ufficiale

Iliad è certamente una delle soluzioni migliori che gli utenti possono attualmente sposare in merito alla telefonia mobile. Nessuno si aspettava che tutto ciò potesse essere possibile dal omento che i nuovi gestori non hanno mai fatto così bene e soprattutto in un tempo così breve.

Stiamo parlando infatti di un gestore che era, secondo il pubblico, destinato a fare fin da subito una brutta fine ed invece non è stato così. Gli utenti si sono ritrovati infatti ad avere a che fare con un gestore molto ben organizzato che in alcuni frangenti aveva dimostrato già di poter arrivare dove si trova ora. Iliad ha infatti ben 4 milioni di utenti e tutti abbastanza soddisfatti del servizio. Il merito è principalmente della sua promo migliore, ovvero la Giga 50 che continua ad esser disponibile.

 

Iliad: gli utenti sono felici del rinnovo della Giga 50 ma ora arrivano anche delle novità interessanti per tutti

Il mondo Iliad è estremamente cambiato fin da quando gli utenti hanno cominciato a dare credito a questo nuovo gestore. Stiamo infatti parlando di un provider che ora è pronto ad introdurre alcune novità molto importanti, le quali certamente daranno seguito alla sua crescita in Italia.

L’applicazione ufficiale è infatti in arrivo in questi prossimi mesi secondo quanto trapelato da alcune indiscrezione, mentre il 5G è sempre più vicino. L’accordo con Nokia infatti avrebbe sortito esiti positivi in merito alla questione. Nel frattempo la Giga 50 è stata rinnovata ancora e costerà quindi sempre 7,99 euro al mese per tutti con i soliti contenuti.

Articolo precedenteWhatsApp arriva sugli iPad ma non sarà disponibile su questi iPhone
Articolo successivoAndroid: solo per oggi Google impazzisce, 5 app gratis sul Play Store