fastweb mobile

Fastweb torna a sfidare i colossi della telefonia mobile con una nuova e interessante offerta disponibile per chiunque voglia passare a questo operatore virtuale. ricca in termini di soglie e ed economica dal punto di vista del costo mensile, la nuova tariffa proposta da operatore virtuale promette zero costi aggiuntivi e massima trasparenza. Un altro punto a favore è il fatto che anche già clienti potranno convertire la loro attuale offerta in questa nuova grazie alla politica “già cliente = nuovo cliente.”

Insomma Tim, Wind, Tre, Vodafone, Iliad e tutti gli altri MVNO stanno affrontando un periodo vario costituito da diverse occasioni ma anche da diverse minacce rappresentate da offerta analoghe a quest’ultima.

Fastweb conquista la clientela degli altri operatori mobili proponendo una nuova tariffa a basso costo

La nuova promozione proposta da Fastweb mobile è denominata in maniera anonima all’operatore telefonico (Fastweb Mobile). Esso ha un costo mensile di 9,95 euro ed offre nello specifico: 30 giga di internet in 4G e minuti illimitati verso tutte le numerazioni mobili e fisse nazionali.

Disponibile per un periodo limitato quest’ultima promozione potrà essere attivata solamente online entro il 3 ottobre 2019. In aggiunta a ciò è compreso nel costo mensile anche la soglia  riservata gli SMS che in totale sono 100 e sono disponibile verso tutti i numeri nazionali mobili. Ricordiamo, infine, che questo MVNO offre la possibilità di rimanere sempre connessi fuori casa grazie al servizio Wow Fi. Maggiori informazioni in merito possono essere trovate sullo stesso sito ufficiale o in alternativa richiedendo assistenza ad un operatore telefonico.

 

Articolo precedenteWhatsApp, parte la grande rivoluzione della chat con questre tre novità
Articolo successivoIliad, grande delusione: utenti rispondono passando a TIM, Wind e Vodafone