CoopVoce: utenti con una nuova promo, 30GB in 4G a 10 euro per sempre

I gestori virtuali vengono visti dagli utenti sempre in secondo piano rispetto a quelli MNO. In realtà i provider virtuali sono molto cresciuti in questi anni e un esempio degli ultimi mesi è sicuramente CoopVoce.

Il gestore ha portato avanti le sue idee modificandole lievemente e riuscendo a tirar fuori un’ottima strategia per dominare la sua categoria. Infatti ad oggi il marchio Coop è riuscito in quello che nessuno credeva possibile, ovvero lanciare altre promo che potessero interessare gli utenti. Inizialmente non era per nulla così, dato che le offerte erano, sì organizzate con prezzi molto bassi, ma allo stesso tempo con pochi contenuti. Questo ha potato molte persone ad evitare CoopVoce, ma ora la musica è ben diversa e suona a favore del provider virtuale.

 

CoopVoce: gli utenti possono avere a disposizione la nuova ChiamaTutti EXTRA con 30GB a 10 euro ogni mese e per sempre

CoopVoce ha trovato ormai da qualche mese il giusto equilibrio tra prezzi e contenuti, riuscendo ad equipararsi alle altre aziende anche superiori. La sua promo migliore ha fatto faville durante l’estate e intende continuare anche durante il periodo autunnale.

Attualmente infatti la ChiamaTutti EXTRA ha al suo interno quel che serve per dominare la categoria virtuale e non solo. Con 10 euro al mese per sempre tutti possono avere minuti senza limiti verso tutti, SMS senza limiti e 30GB in 4G per navigare.

Inoltre l’azienda ha fissato un altro traguardo tra i suoi obiettivi principali: diventare al più presto un gestore MNO proprio come Vodafone e TIM.

Articolo precedenteBatterie al litio: arrivano nuovi accumulatori per auto e smartphone
Articolo successivoSky e DAZN, arriva l’offerta unica contro il sistema streaming IPTV