Android: solo per oggi Google impazzisce, 5 app gratis sul Play Store

Android ha incontrato non poche difficoltà ultimamente, viste anche le intenzioni bellicose del governo americano presieduto da Donald Trump. In questo momento infatti il robottino verde non ha l’autorizzazione di fornire le sue app e i suoi servizi a Huawei, che come sappiamo è nel bel mezzo del ban insieme a Google.

Tutto ciò però non può fermare un’azienda che ha generato miliardi negli ultimi anni e per questo si continua a guardare avanti. Android ha lanciato anche il suo nuovo aggiornamento, il primo che parte con un numero dopo il suo nome. La versione 10 è infatti disponibile già da qualche tempo ed il rollout è in corso per gli altri dispositivi. Nel frattempo però grande attenzione è stata concentrata sul Play Store, il quale ha incluso al suo interno tante nuove applicazioni e giochi interessanti. Gli utenti però hanno drizzato le antenne per via della nuova iniziativa che ha portato contenuti gratis.

Per le migliori offerte anche da parte di Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale con tanti codici sconto. Clicca qui per entrare.

 

Android: solo per oggi ci sono ben 5 applicazioni e giochi gratis per tutti gli utenti

Il mondo Android è oggi in festa vista la grande opportunità concessa agli utenti. Infatti solo per oggi è possibile scaricare ben 5 app e giochi gratis dal Play Store pur essendo questi a pagamento per tutto l’anno. Per rendere tutto più comodo, abbiamo stilato la lista con i titoli e i link per il download:

Articolo precedenteIliad offre gratis due servizi e una promo da 50GB sul sito ufficiale
Articolo successivoComet fa felici gli utenti: il volantino regala grandi sconti (foto)