Amazon Prime Video

La piattaforma di e-commerce Amazon ha intenzione di lanciare, anche nel mese di ottobre, tantissimi contenuti come serie TV, film e documentari, dedicati al catalogo del servizio Prime Video.

Come ogni volta ribadiamo, il servizio Prime Video è incluso nell’abbonamento annuale a Prime, insieme a tantissime altre comodità. Per provarlo gratuitamente per 30 giorni, non vi resta che visitare il sito ufficiale della piattaforma. Scopriamo ora i titoli in arrivo.

 

Amazon Prime Video: i titoli del mese di ottobre

Partiamo subito con la terza stagione di Goliah, prevista per il 4 di ottobre. Troveremo ancora il protagonista Billy Bob Thornton nei panni dell’avvocato Billy McBride, in cerca di redenzione. In questa nuova stagione, la morte inaspettata  di un vecchio amico porta McBride ad accettare un caso nella desertica Central Valley, dove si ritrova a fronteggiare un nuovo Golia: un miliardario proprietario di ranch.

Il 7 ottobre 2019 sbarcherà anche la prima stagione di Doom Patrol, nuova serie che sovverte i canoni del racconto dei supereroi. La Doom Patrol sarà formata da  Robotman/Cliff Steele (Brendan Fraser), Negative Man/Larry Trainor (Matt Bomer), Elasti-Woman/Rita Farr (April Bowlby) e Crazy Jane (Diane Guerrero), capeggiati dallo scienziato pazzo Niles Caulder chiamato The Chief (Timothy Dalton).

Attesissima la seconda stagione di The Purge, in arrivo il prossimo 18 ottobre 2019. Serie TV basata sull’omonima franchise cinematografica, The Purge, incentrata sul fatto che, in un periodo programmato di 12 ore qualsiasi tipo di crimine, violenza e vandalismo diventano leciti in degli Stati Uniti governati da un regime totalitario. Quasi sicuramente ci troveremo davanti ad un massacro, ma non ci resta che attendere ancora qualche settimana per scoprirlo.

Articolo precedenteAmazon supera Unieuro e Esselunga con offerte e codici sconto
Articolo successivoLa pelle artificiale con feedback aptico, la nuova realtà viruale