due offerte WindWind rivolge due offerte ai clienti di alcuni operatori virtuali per convincerli ad acquistare una nuova SIM ed effettuare la portabilità del numero. Le promozioni proposte sono la All Inclusive 50 Flash e la All Inclusive Special 50, entrambe disponibili a soli 6,99 euro al mese.

Passa a Wind: il gestore tenta i clienti MVNO con due offerte ricche di minuti, SMS e Giga di traffico dati a soli 6,99 euro al mese!

Le due offerte Wind sono state già proposte in passato ad alcuni nuovi clienti. Questa volta l’operatore decide di sfruttarle al fine di invogliare i clienti MVNO a trasferire il loro numero. Non include i clienti dell’operatore virtuale di Vodafone, ho. Mobile, né del low cost di Tim, Kena Mobile, i quali possono comunque procedere con l’attivazione di una delle numerose offerte Passa a Wind presenti in listino.

Tornando alle promozioni All Inclusive 50 Flash e All Inclusive Special 50 la caratteristica più rilevante è il costo mensile che, in entrambi i casi ammonta a soli 6,99 euro. Anche le soglie previste sono identiche, infatti i clienti che effettuano la portabilità tramite le due offerte possono ottenere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 100 SMS verso tutti i numeri
  • 50 GB di traffico dati

L’attivazione prevede un contributo iniziale che, nel caso della All Inclusive 50 Flash ammonta a 26,99 euro ma è scontato a 11,99 euro; nel caso della All Inclusive Special 50, invece, ammonta a 15,00 euro ma è scontato a 0 euro. E’ fondamentale, però, mantenere attiva la nuova SIM per almeno 24 mesi, in caso contrario il gestore procede con l’addebito della cifra inizialmente sottratta al costo di attivazione.

Articolo precedenteWhatsApp: tanti utenti chiudono l’account e scappano, ecco il perché
Articolo successivoAuto elettriche: incidente in USA manda a fuoco 5 Tesla