EsselungaIl volantino Esselunga riesce a fare felici gli utenti lanciando un nuovo sconto con il quale è possibile acquistare lo Xiaomi Redmi Note 7 spendendo davvero pochissimo, almeno in confronto a tutte le proposte delle dirette concorrenti del mercato.

Se Unieuro e MediaWorld stanno volando in alto con proposte sempre più agguerrite su modelli di fascia alta, Esselunga prova ad ascoltare le richieste dei consumatori, sempre pronti e volenterosi di risparmiare il più possibile in ogni campo. Il volantino corrente è attivo fino al 2 ottobre in ogni punto vendita in Italia, gli acquisti non possono essere però completati direttamente sul sito ufficiale, né con rateizzazione a Tasso Zero.

Se siete curiosi di conoscere le offerte Amazon e di ricevere i migliori codici sconto in assoluto, allora ISCRIVERVI a questo canale Telegram, gestito interamente da TecnoAndroid.

 

Volantino Esselunga: prezzi al minimo per lo Xiaomi Redmi Note 7

Spendere poco è possibile con lo Xiaomi Redmi Note 7, considerando un listino di per sé veramente economico, la proposta di 169 euro del volantino Esselunga lo rende ancora più appetibile alla maggior parte dei consumatori.

Le prestazioni entrano perfettamente nella fascia media del mercato, il processore octa-core è performante anche se non al livello dei top di gamma. I punti di forza del dispositivo sono sicuramente l’ambio display da 6.3 pollici, le doppie fotocamere posteriori da 4000mAh, nonché la longeva batteria da 4000mAh.

Per ogni altra informazione, per toccarlo con mano o per acquistarlo, recatevi personalmente in un negozio Esselunga entro e non oltre il 2 ottobre 2019 (giorno di scadenza del volantino).

Articolo precedenteWind rivoluziona il mercato con la All Inclusive 50 Flash
Articolo successivoWhatsApp: il nuovo aggiornamento porta solo delusione per gli utenti