Vodafone

Vodafone non ha la minima intenzione di mollare la presa delle offerte low cost. Per quest’autunno uno degli obiettivi principali del provider britannico è quello di attirare tutti gli ex clienti che hanno preferito cambiare operatori. Gran parte di questo pubblico ha scelto di attivare una nuova SIM con Iliad, anche grazie alla sua vantaggiosa offerta “Giga 50”.

 

Vodafone, in autunno grande offerta per tutti con minuti e 50 Giga

L’intenzione del team di Vodafone è quella di chiamare alla portabilità proprio gli ex clienti. Il gestore mette sul piatto una vantaggiosa promozione low cost. Per i vecchi abbonati che hanno scelto Iliad è ora disponibile la Special 50 Giga. 

Con una spesa mensile di appena 10 euro sarà possibile attivare una ricaricabile che prevede minuti no limits più 50 Giga per la navigazione in rete. Al costo ricorrente di rinnovo dovranno essere aggiunti soltanto 10 euro come costi di attivazione e rilascio della SIM. All’interno di questa ricaricabile sono inclusi anche due servizi extra come 4,5G a costo zero ed hotspot personale.

Special 50 Giga in linea a quanto detto può essere sottoscritta dagli ex clienti che ora hanno scelto di passare ad Iliad. Per questa ragione, non vi è modo di effettuare la richiesta di attivazione online. Per aderire alla promozione è necessario rivolgersi in un negozio ufficiale della compagnia britannica.

Articolo precedenteSole divorato da un buco Nero: ecco la sorprendente scoperta
Articolo successivoMeteoriti: un impatto con la Terra potrebbe distruggere uomo e animali