TronyTrony compie gli anni e, per festeggiare una ricorrenza molto importante, ha deciso di lanciare un nuovo SottoCosto da paura. All’interno del volantino attivo presso le regioni Umbria, Lazio, Abruzzo, Molise, Marche e Veneto, gli utenti troveranno davvero pane per i loro denti.

Come al solito ricordiamo che la campagna promozionale discussa nell’articolo non è disponibile ovunque sul territorio, ma risulta esserlo solo nelle regioni indicate qui sopra (gli acquisti non possono essere completati sul sito ufficiale).

Per i codici sconto e le offerte Amazon migliori della giornata, fate affidamento sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Trony: con questi sconti tutti impazziscono

Gli smartphone in promozione sono davvero moltissimi, tra i migliori troviamo Galaxy A40 a 199 euro, Galaxy S10 a soli 799 euro, Huawei P30 Pro a 749 euro, Galaxy A50 299 euro, LG K50 a 169 euro, Huawei Y7 2019 a 149 euro, Nokia 2.2 a 119 euro e Alcatel 1X a 79 euro.

Se interessati anche al comparto smartwatch sappiate che potrete scegliere tra i migliori dispositivi del momento, come Fitbit Versa 149 euro, Samsung Galaxy Watch a 269 euro o Garmin Forerunner 30 a soli 89 euro.

Le offerte ovviamente non si fermano qui, tra le pagine che troverete più sotto sono annoverati anche tablet, notebook, elettrodomestici e moltissimo altro ancora. Gli acquisti, come specificato in precedenza, non possono in nessun modo essere completati sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica, oltre che essere limitati esclusivamente ai punti vendita delle regioni aderenti all’iniziativa. Non è stata segnalata la possibilità di richiedere finanziamenti a Tasso Zero, se interessati consigliamo di chiedere informazioni direttamente in negozio.

Articolo precedenteTIM, c’è un incredibile sconto per gli utenti che acquistano un iPhone 11
Articolo successivoWhatsApp, ecco recuperare il testo di un messaggio eliminato in chat