Gli iPhone 11, in seguito a quella che è stata la presentazione californiana del 10 Settembre, sono ora disponibili sul mercato. Ancora una volta, dati i costi non certo economici, tutti quelli che vogliono acquistare lo smartphone di Cupertino hanno la scelta dei gestori telefonici: TIM, Vodafone e Wind. 

TIM, un ricco sconto per tutti coloro che vogliono rottamare il loro iPhone

Come tutti gli anni, TIM attraverso il suo sito ufficiale offre la possibilità di acquistare i nuovi iPhone. In linea a tutti i mesi di settembre, i tempi di consegna saranno lunghi con un’attesa che si attesta tra le due e le quattro settimane per la spedizione.

Per chi vuole acquistare i nuovi iPhone 11 cercando anche un piccolo sconto sul prezzo di listino. A tutti i futuri acquirenti di iPhone 11 TIM offre uno sconto previa la permuta dei vecchi dispositivi. A partire dal classico costo di listino di 1189 euro, ogni abbonato si può assicurare un rimborso cashback dal valore di 350 euro.

Lo sconto totale di 350 euro sarà disponibile, ad esempio, per chi consegna in usato un iPhone X da 64 Giga di memoria. Ci sarà invece uno sconto di 250 euro per chi consegna sempre in usato un iPhone 8 da 256 Giga. Collegandosi su questo link è possibile leggere la tabella degli iPhone in permuta accettati da TIM. Questo bonus è destinato a tutti quelli che acquisteranno un melafonino in unica soluzione.

Articolo precedenteTelefonini Preistorici: ecco come battono il valore di iPhone 11
Articolo successivoTrony compie gli anni e regala un SottoCosto senza precedenti (foto)