Sky regala il pacchetto Sport, ecco come avere Champions ed Europa League gratis

Sky mai come quest’anno è in grado di offrire un’offerta sportiva ricca di qualsiasi contenuto. Da dieci giorni gli utenti possono verificare i frutti dell’accordo tra la pay tv e DAZN. Gli abbonati al servizio satellitare per questa stagione e per la prossima potranno vedere tutte le partite del massimo campionato di calcio con la presenza del nuovo canale DAZN1.

 

Sky, dopo l’accordo con DAZN arriva anche il servizio via WhatsApp

L’accordo con DAZN segue in ordine temporale quello con Mediaset. Come vi stiamo sottolineando in queste settimane, sempre attraverso Sky ora è possibile accedere in streaming sulla piattaforma On Demand ai migliori contenuti di Canale 5, Rete 4 ed Italia 1. Ma la pay tv non si ferma qui ed offre anche un nuovo servizio, un servizio legato a WhatsApp.

Approfittando delle nuove regole di WhatsApp, Sky ha creato un suo personale canale sulla piattaforma di messaggistica. Registrandosi a questo canale gli utenti potranno ricevere le notizie sportive più importanti del giorno in tempo reale: un sistema che ricorda da vicino quello delle notifiche.

Per accedere al programma WhatsApp di Sky basta registrarsi su questo sito internet. Il programma non prevede costi e – cosa molto importante – per ora anche chi non è cliente vi può prendere parte. Stando alle parole degli sviluppatori, i messaggi di Sky saranno essenziali e non invasivi. Inoltre, agli utenti sarà concessa la libertà di disdire il servizio in ogni momento.

Articolo precedenteCoopVoce: ora è tutto vero, è il miglior gestore di tutti con la nuova promo
Articolo successivoBoeing 737 Max: tragica scoperta, l’incidente poteva essere evitato