RevolutRevolut è una delle neonate carte ricaricabili/prepagate in Italia, da pochissimo tempo ha fatto la propria comparsa sul territorio, ma proprio per questo motivo presenta condizioni decisamente più vantaggiose rispetto alle solite soluzioni viste in passato.

Revolut vuole essere una delle poche realtà in grado di promettere all’utente la possibilità di effettuare qualsiasi operazione senza pagare le commissioni (non come Postepay). L’utente riesce a pagare negli esercizi commercialiprelevare negli ATM (anche all’estero fino a 200 euro), inviare/ricevere pagamenti (verso l’estero con un massimo di 6000 euro mensili), tutto senza pagare un centesimo di sovrattasse.

 

Revolut: come fare per ricevere il bonus di 10 euro

Ricevere il bonus di 10 euro è davvero semplicissimo, è riservato a ogni nuovo cliente che seguirà i passi indicati qui sotto, in seguito ad una ricarica di almeno 10 euro.

Prima di proseguire dovete collegarvi a questo indirizzo, verrà richiesto l’inserimento del numero di cellulare per l’invio del link dal quale scaricare l’applicazione mobile. Successivamente è necessario procedere con la registrazione, quindi dovrete inserire le informazioni personali, la carta d’identità e provvedere ad inviare anche un selfie che prova la vostra effettiva volontà di registrarvi.

Arriviamo dunque al punto cruciale, per raggiungere i 10 euro gratis dovrete richiedere la spedizione standard presso il vostro domicilio della carta fisica (dimenticate la virtuale). Una volta entrata in vostro possesso dovrete ricaricare un valore di almeno 10 euro, se avete seguito tutti i passaggi nel modo corretto vi vedrete accreditare un bonus di 10 euro a titolo completamente gratuito da parte di Revolut stessa, i tempi d’attesa sono veramente brevi.

Articolo precedentePostePay: ecco la nuova truffa che svuota i Conti Correnti
Articolo successivoWiFi a scrocco: come trovare e bloccare chi ruba la nostra connessione