PosteMobile

L’operatore virtuale PosteMobile ha presentato nelle ultime ore un’offerta che verrà lanciata molto presto, nel giro di ore. Si tratta di Casa Internet con telefono di casa e connessione dati 4G+ illimitata.

Dopo le offerte Casa e Casa Facile, si aggiunge una nuova offerta per la rete fissa, questa volta anche con la connessione internet inclusa. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

PosteMobile presenta Casa Internet con connessione inclusa

La nuova offerta denominata Casa Internet combina un telefono di casa con chiamate illimitate e un modem Wi-Fi con connessione dati 4G+ illimitata fino ad una velocità massima di 300 Mbps, entrambi tramite SIM Mobili. La nuova offerta, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe essere attivabile a partire da domani 30 settembre 2019, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto.

Sarà attivabile in tutti gli Uffici Postali di Poste Italiane e si potrà attivare anche su un numero preesistente, oltre che su una nuova linea telefonica. Casa Internet avrà un costo di 30.90 euro al mese e nel dettaglio prevederà chiamate illimitate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali senza scatto alla risposta e la connessione internet su rete 4G+ con una velocità fino a 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload.

Saranno inoltre inclusi dei servizi supplementari come la segreteria telefonica, l’avviso di chiamata, la visualizzazione del numero di chiamata e un servizio di assistenza clienti. Per poter utilizzare i servizi, l’operatore vi fornirà in comodato d’uso gratuito un telefono di casa adatto e un modem Wi-Fi 4G+ dotato di quattro porte LAN Ethernet e di un’antenna esterna per amplificare il segnale. Il contributo di attivazione previsto è di 59 euro che sarà addebitato nella fattura del mese successivo a quello di attivazione.

Articolo precedenteVPN: il trucco per nascondere indirizzo IP e navigare in incognito
Articolo successivoAerei a propulsione nucleare: Boeing propone una soluzione Eco Friendly