Grazie all’aggiornamento reso disponibile oggi, sarà possibile controllare la musica a distanza direttamente dalla Band 5 di Honor. Una novità, questa, che rende la nuova fitness band ancora più indispensabile per chi è alla ricerca di un device che non solo funga come un fitness ed uno sleep tracker, ma che consenta anche di controllare e gestire le notifiche dello smartphone.

Nello specifico, aggiornando la Honor Band 5 alla versione 1.1.0.0.93 ed una volta attivato il controllo della musica tramite l’app Huawei Health, sarà finalmente possibile controllare ed utilizzare le app musicali più famose come Google Play Music, Spotify, YouTube, Shazam e Huawei Music. Affinché ciò sia possibile, però, è necessario essere in possesso di uno smartphone con sistema operativo Android 5.0 o superiore.

Honor Band 5, le caratteristiche della fitness band

Honor Band 5 giunge sul mercato come diretta rivale della Mi Band 4 di casa Xiaomi. Tra le caratteristiche fondamentali del dispositivo ricordiamo: un display AMOLED da 0,95 pollici con risoluzione 240×120 pixel, un cinturino in gel di silice disponibile in tre colorazioni (Nero Meteorite, Blu Navy e Rosa Dalia), otto quadranti differenti e personalizzabili (è, infatti, possibile scaricare elementi grazie ai quali modificare il proprio dispositivo dall’App Huawei per la salute) ed una batteria che garantisce 14 giorni di autonomia.

A rendere Honor Band 5 un best-buy vero è proprio è il suo prezzo. Il dispositivo viene venduto ad un prezzo di circa 29 euro sui principali canali di acquisto, tra cui Amazon.

Articolo precedenteFesta dei nonni: il 2 ottobre regalate un Wiko Y80
Articolo successivoAndroid: addio a Google Play Music, arriva YouTube Music