offerta ho Mobile per i clienti Iliad e MVNOL’offerta ho Mobile lanciata per i clienti Iliad e MVNO è ancora online e i clienti possono ottenerla effettuando la portabilità del numero. Il low cost permette di ottenerla anche procedendo con l’acquisto della nuova SIM in uno dei 3000 punti vendita, dunque, ognuno ha la possibilità di richiederla tramite la modalità desiderata. Ecco cosa permette di ottenere e l’eccezionale costo previsto per ogni rinnovo.

Passa a ho Mobile: ecco l’offerta per i clienti Iliad e MVNO che trasferiscono il numero!

I clienti Iliad e MVNO che decidono di trasferire il numero a ho Mobile hanno a disposizione la straordinaria offerta che permette di ottenere: minuti illimitati verso tutti i numeri; SMS illimitati verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati in 4G Basic. Il costo previsto è davvero straordinario, infatti ammonta a soli 5,99 euro al mese e include anche i servizi extra, come:

  • la navigazione hotspot
  • l’sms ho. chiamato
  • il servizio di avviso di chiamata
  • il servizio di trasferimento di chiamata
  • il numero gratuito 42121 per il credito residuo

I clienti hanno a disposizione anche l’app ufficiale dell’operatore, tramite questa possono monitorare costantemente lo stato della promozione e prendere visione dei consumi effettuati.

Come già detto l’acquisto della nuova SIM può avvenire online e presso i punti vendita del gestore, in entrambi i casi la spesa da sostenere inizialmente ammonta a 15,99 euro e comprende: la nuova SIM e la sua attivazione; e la prima ricarica da utilizzare per saldare il primo rinnovo della promozione. E’ importante effettuare il trasferimento del numero entro 15 giorni dall’acquisto della nuova SIM poiché in caso contrario il gestore procede con l’attivazione dell’offerta ho. 12.99€.

Articolo precedenteJammer: come funzionano i disturbatori di Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoStress e smartphone: ecco perché fa male alla nostra salute