Torniamo a parlarvi di Grand Theft Auto VI, in seguito alla diffusione di un leak che ha rivelato una nuova serie di informazioni sul prossimo titolo della Rockstar Games.

Pare che il gioco vanti di ben due protagonisti, un uomo ed una donna, peraltro fratelli. La mappa di Grand Theft Auto VI dovrebbe essere quattro volte più ampia rispetto quella del titolo precedente, si estenderà tra San Fierro e Las Venturas e potrebbe ospitare ambientazioni iconiche come l’Area 51. Ci saranno molti più luoghi chiusi da esplorare, come uno zoo, un mercato delle pulci, un parco divertimento, ristoranti, supermercati, stazioni di rifornimento e della polizia.

La mappa, così come il meteo, sarà dinamica: questo significa che alcuni elementi sono destinati a cambiare col tempo (ciò lascia intuire che Grand Theft Auto VI possa anche essere ambientato in epoche diverse), a partire dagli abitanti stessi, e che si potrebbe assistere ad inondazioni, nubifragi e ad uragani. Il finale, poi, dovrebbe dipendere dalle decisioni compiute nel corso della storia.

Le informazioni sono state diffuse su Reddit da un presunto insider di Rockstar India, ma nessuna di esse è stata ancora confermata ufficialmente.

VIAReddit
Articolo precedenteMinecraft Earth, il gioco simile a Pokémon Go arriverà il prossimo mese
Articolo successivoTIM e CHILI, si arricchisce di nuovo l’offerta di contenuti di TIM VISION