ExpertExpert sale sugli scudi con il volantino che punta in tutti i modi a mettere KO le offerte delle dirette concorrenti, in primis di Unieuro. Fino al 2 ottobre è attiva un’ottima campagna promozionale che garantirà risparmio incredibile per ogni consumatore.

Come sempre più spesso accade quando parliamo di Expert, di Euronics o di Trony, è bene prestare attenzione alla localizzazione della campagna promozionale. E’ importante ricordare che il volantino non è attivo ovunque sul territorio, ma solo ed esclusivamente nei negozi del socio DGgroup (nemmeno sul sito ufficiale del rivenditore).

Il Tasso Zero è l’elemento centrale della soluzione qui descritta, per questo motivo tutti potranno richiedere un prestito senza interessi, da restituire poi in 10 20 rate mensili, grazie al quale riusciranno ad acquistare ciò che vogliono senza doverlo necessariamente pagare subito.

Gli sconti migliori sono disponibili su Amazon, scopriteli e confrontateli con i nostri codici sconto ottenibili sul canale Telegram.

 

Volantino Expert: con i prezzi Ko le sorprese non finiscono mai

prezzi migliori in assoluto sono registrati su un paio di modelli di smartphone: Huawei Mate 20 Lite e Huawei P30. Nel primo caso ci troviamo di fronte ad un terminale appartenente alla fascia bassa del mercato, in vendita comunque a soli 179 euro nella versione no brand; il secondo invece è il fratello minore dei top di gamma, il P30 resta essere disponibile a 599 euro per tutti senza limitazioni particolari.

Gli acquisti sono effettuabili, come indicato in precedenza, direttamente nei negozi del socio DGgroup, non dimenticate quindi l’invalidità sul sito ufficiale.

Articolo precedenteIl 5G ucciderà il Wifi: 6 motivi che mettono al sicuro la connessione
Articolo successivoIl WiFi gratis schiaccia il 4G di TIM, Wind Tre, Vodafone, Iliad