3 italiaUna delle tante offerte ad oggi attivabili con 3 italia può davvero sconvolgere i piani di Iliad e degli operatori virtuali, stiamo parlando della Play 50 Unlimited, splendida soluzione che prevede un canone fisso di soli 6,99 euro al mese per concedere l’accesso ad una infinità di contenuti.

Risparmiare sulle tariffe mobile non è mai stato così semplice, nel corso dell’ultimo periodo ci siamo trovati di fronte ad un drastico calo dei prezzi di vendita di ogni singola offerta, forse proprio grazie alla comparsa di Iliad sul territorio nazionale.

Un chiaro esempio del ragionamento espresso viene portato avanti dalla Play 50 Unlimited, la promozione permette infatti di spendere solamente 6,99 euro al mese, per godere nel contempo di minuti illimitati da spendere verso tutti e di 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G.

 

3 Italia: come attivare la Play 50 Unlimited

Per attivare la Play 50 Unlimited l’utente dovrà recarsi personalmente in un negozio e provvedere al pagamento di 6,99 euro per la promo, oltre ai 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile. A tutto questo andrà aggiunto anche il denaro necessario per la prima ricarica, in grado di coprire la mensilità di 6,99 euro.

La richiesta tuttavia non è alla portata di ciascuno di noi, l’attivazione dell’offerta di 3 Italia è limitata esclusivamente ai possessori di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale (che non sia LycaMobile). La navigazione è possibile sotto rete telefonica 4G proprietaria, la velocità non sarà ai livelli di Vodafone e TIM, ma almeno non è più necessario pagare 1 euro al mese per collegarvisi.

Articolo precedenteLa rivoluzione 5G farà scomparire il Wi-Fi? L’analisi del fenomeno
Articolo successivoSmartphone intercettati in aumento: ecco quelli contro ogni spia